book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019



The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

    reservation@name.com Reservation hotline: +1 800 1234 556

    Summer

    Trekking, sentieri, MTB, wellness

    Scopri la Ski Area anche d’Estate!

    In Estate, la Ski Area di Santa Caterina offre moltissime attivitĂ , le piste da sci si trasformano in lunghi percorsi dove fare trekking, percorso benessere, prendere il sole o lanciarsi in discese mozzafiato con la mountain bike.
    In pochi minuti dal centro di Santa Caterina, grazie alla funivia aperta, è possibile raggiungere i 2.700 metri della Valle Dell’Alpe per percorrere i sentieri della Grande Guerra dove ancora oggi è possibile ammirare i manufatti e le trincee costruite oltre 100 anni fa o più semplicemente lanciarsi con la MTB lungo i percorsi che riportano a valle. Se invece desiderate trascorrere il proprio tempo all’insegna del Relax e del benessere Psicofisico in un contesto naturale di rara bellezza, all’arrivo della cabinovia il personale di Sunny Valley Kelo Resort (www.sunnyvalley.it) sarà felice di accompagnarvi nell’elegante e completissima SPA presente nella appena completata struttura . L’alta quota è il posto ideale per rimettersi in forma, ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo, tutto diventa più facile in un luogo al confine con il cielo, in un silenzio assoluto.
    L’alta montagna a portata di tutti, da 1800 a 2800 mt.

    CHIUSURA DEFINITIVA DELLA STAGIONE 2020-21

    Alla luce del nuovo Decreto che estende lo stop allo sci dal 6 marzo fino al 6 aprile 2021, siamo molto rammaricati di doverti comunicare ufficialmente che la ski area di Santa Caterina non aprirĂ  per la stagione in corso.

    L’appuntamento con lo sci alpino è, dunque, posticipato al prossimo inverno 2021/2022.

    In conseguenza di quanto riportato sopra, l’Associazione Impianti a Fune ha aggiornato nuovamente le policy di rimborso degli skipass stagionali 2020/2021: clicca qui per maggiori informazioni.

    Avremmo preferito darti notizie migliori ma guardiamo al futuro con ottimismo. Siamo fiduciosi di poterti incontrare presto e aprire al pubblico gli impianti di risalita per la stagione estiva 2021 nel rispetto della sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.